Crea sito

Cinema e Serie TV – 5 vs 5 Chi sono i più cattivi?

Oggi parliamo dei cattivi più cattivi di tutti i tempi. Si scontreranno 5 villain del cinema contro 5 della televisione. Starà a voi decretare chi ha la squadra più crudele e malvagia della storia. Mi scuso in anticipo se ho tralasciato qualcuno ma spero ci penserete voi a rinfrescarmi la memoria. Iniziamo coi villain del grande schermo.

1- Darth Vader: Iconico Signore oscuro dei Sith di Star Wars, incarna da decenni ormai l’emblema della pura malvagità.

2- Frollo: devo essere sincero, ho visto Il gobbo di Notre Dame solo una volta ma tanto mi è bastato per imprimere nella mia mente, la cattiveria e la malvagità di questo personaggio.

3- Joker: per quanto riguarda psicopatici e pazzi da legare, lui è il re. Pensa solo al suo tornaconto e uccide con la facilità con cui si mangia una fetta di torta.

4- Agente Smith: di questo cattivo mi ha sempre affascinato la logica e la determinazione a non mollare per raggiungere il suo scopo. Voi che ne pensate?

5- Bill “il Macellaio” Cutting: chi se lo ricorda questo simpatico bastardo? Direttamente da Gangs of New York, uno che si è guadagnato il suo soprannome per le strade, oltre che nel suo negozio.

Finita la breve carrellata con i cattivi del cinema, ora passiamo ai 5 provenienti dalle serie TV che noi tanto amiamo. Sadici e fuori di testa non ne mancano sul piccolo schermo, andiamo a vedere chi sono.

1- Jim Moriarty: tra tutti è quello che più odio per tanti motivi, è geniale, è pazzo e anche da morto riesce a dare filo da torcere al povero Sherlock.

2- Joffrey Baratheon: penso che tutt’ora sia il più odiato in assoluto in tutto il mondo. Mai vista tanta crudeltà e sadismo concentrata in un solo ragazzino.

3- Benjamin Linus: ha vissuto tutta la sua vita sull’isola, è diventato il capo degli “Altri” ed è uno tra i personaggi più astuti, subdoli, crudeli e senza scrupoli che io conosca. Quando non sei grosso e forte, l’intelletto e l’astuzia sono la tua arma e lui lo sa bene.

4- The Master: amo Doctor Who e non potevo lasciare fuori uno dei cattivi più longevi della TV. In quanto a pazzia se la gioca col Joker e per crudeltà non è secondo a nessuno.

5- Wilson “Kingpin” Fisk: questo personaggio è entrato da poco nel mondo della TV ma ha già dimostrato quanto sia subdolo, crudele e senza scrupoli. Dalla serie TV DareDevil, il famigerato Kingpin.

Sicuramente starete dicendo che ci sono tanti altri super cattivi in giro tra cinema e TV ma credetemi, scegliere è sempre difficile e quando lo si fa, lo si fa col cuore. Fateci sapere cosa ne pensate, chi sono i vostri 5 vs 5 preferiti. Alla prossima 🙂

Un abbraccio malefico
Andrea

3 thoughts on “Cinema e Serie TV – 5 vs 5 Chi sono i più cattivi?

  • 05/06/2016 at 2:00 PM
    Permalink

    I love your blog.. very nice colors & theme. Did you make this
    website yourself or did you hire someone to do it for you?

    Plz answer back as I’m looking to construct my own blog and
    would like to know where u got this from. thanks a lot

  • 01/12/2016 at 1:28 PM
    Permalink

    Oh my goodness! Awesome article dude! Thanks, However I am going through troubles with your RSS.
    I don’t understand why I cannot join it. Is there
    anyone else getting the same RSS issues? Anyone who knows the solution will you kindly respond?
    Thanks!!

  • 20/01/2017 at 9:07 AM
    Permalink

    I blog often and I truly appreciate your information. This great article has
    really peaked my interest. I will book mark your website and keep
    checking for new details about once a week. I subscribed to your RSS feed too.

Comments are closed.