Crea sito

Blindspot | I titoli degli episodi sono un messaggio per i fans

blindspot episode titles

Fans di Blindspot, è il momento di far uscire l’agente Patterson che è in voi.


Mentre il dramma della NBC si avvicina al suo primo finale di stagione, il 23 maggio, il creatore della serie Martin Gero sta invitando gli spettatori ad essere direttamente coinvolti in una parte cruciale dello show – ma si dovranno tenere d’occhio i titoli degli episodi, che sono stati invertiti in anagrammi dal debutto dello show.

I primi 10 episodi sono stati solo una cosa divertente che abbiamo fatto“, dice Gero a TVLine dei nomi mischiati, “ma dall’undicesimo episodio al ventitreesimo, in realtà c’è un messaggio per i fans. Mentre lo risolvono, possono essere coinvolti nell’universo Blindspot in prima persona.”

Utilizzando i titoli degli episodi dal 29 febbraio fino a quello del finale di stagione del 23 maggio, i fans possono decodificare un messaggio che, secondo Gero, dice agli spettatori chi contattare in caso di emergenza. E con l’episodio di questa settimana – il 19° della stagione –  si sblocca un pezzo importante del puzzle.

Dovete assolutamente guardare il diciannovesimo episodio, e vi condurrà sicuramente verso il vetitreesimo,” suggerisce Gero. “Tutte le informazioni sono lì, come si potrebbe potenzialmente contattare il proprio gestore. Voglio davvero che loro lo capiscano da soli.”

I titoli dall’episodio 11 al 19 sono in questa lista:

Cease Forcing Enemy
Scientists Hollow Fortune
Erase Weary Youth
Rules in Defiance
Older Cutthroat Canyon
Any Wounded Thief
Mans Telepathic Loyal Lookouts
One Begets Technique
In the Comet of Us

 

Fonte