Crea sito

Arrow: Stephen Amell guest star in Legends of Tomorrow

Image and video hosting by TinyPic

L’attore Stephen Amell ha condiviso le prime foto della sua imminente visita nello spinoff “Legends of Tomorrow“, una anziana arzilla versione del suo personaggio.

Alzati vecchio,” recita la didascalia dell’immagine sul profilo Twitter dell’attore, che presenta l’eroe in ginocchio davanti a qualcuno. Una seconda immagine su Facebook, che include la didascalia “I vecchi feudi sono dure a morire“, suggerisce che l’uomo del mistero sia Deathstroke. Un’altra foto su Twitter mostra l’introduzione di Connor Hawke, figlio di Oliver e secondo Green Arrow nei fumetti.

Nell’episodio, i membri del team di Rip arrivano a Star City nel 2046 e scoprono cosa accadrà alla loro casa se non fermano Vandal Savage – e non è bello. Da uno spunto alla sua apparizione nei fumetti Dark Knight Returns, nel futuro Oliver sarà privo del braccio sinistro che perderà nell’episodio che andrà in onda il 25 febbraio su The CW.

Quando la squadra ha il primo incontro con un “duro, affaticato” Oliver, “Punta una pistola su di noi – quindi non è un felice ritorno a casaCaity Lotz dice a TVLine con una risata. Non è quello che si aspettavano. “Tutti pensavano che fosse morto [nel 2046],” aggiunge l’attrice.

 

https://twitter.com/amellywood/status/700470096066547712/photo/1

 

https://twitter.com/amellywood/status/700462040113029121/photo/1

 

Fonte