Crea sito

Arrow: Oliver e Felicity si sposano?

 Image and video hosting by TinyPic

Chiunque stia seguendo la stagione in corso di Arrow può dire che Oliver e Felicity hanno avuto i loro alti e bassi, mentre una recente foto pubblicata dal produttore Marc Guggenheim ha segnato decisamente un punto a favore per la coppia. Ora, la sinossi dell’episodio del 23 marzo intitolato “Broken Hearts” potrebbe finalmente spiegare la misteriosa foto del matrimonio.

Avrete alcuni piccoli spoiler riguardi Arrow da qui in avanti, ma i fans hanno avuto un dubbio quando Guggenheim ha condiviso la foto di Felicity che sembra stia per sposarsi con Oliver, nonostante un salto in avanti che sembrava annullare del tutto il loro impegno. Il più recente episodio “Taken” ha rafforzato questa tesi, l’annullamento della paralisi di Felicity e la fine del suo fidanzamento con Oliver a causa della decisione dell’uomo di mantenere il segreto su suo figlio, anche se Guggneheim ha detto che la foto del matrimonio non è alcun tipo di inganno:

 

“Non è un sogno. Non è un’allucinazione. Non è una realtà alternativa. Non è un potenziale salto in avanti.”

 

E ora, grazie a The CW per la sinossi dell’episodio “Broken Hearts“, sembra che il ritorno di Cupid (Amy Gumenick) possa aiutare a riempire gli spazi vuoti:

Cupid torna a Star City con l’unico obiettivo di distruggere chiunque sia innamorato. La squadra scopre che lei sta uccidendo le coppie il giorno delle loro nozze, così Oliver  e Felicity decide di fare da esca.

 

Fonte