Crea sito

American Horror Story 6: il tema è stato ufficialmente rivelato

Siamo stati nella Murder House, Nell’Asylum, In una Coven, nel Freak Show, e in un Hotel, e ora American Horror Story ha finalmente svelato il suo tema per la sua ultima uscita.

La serie è stata impostata come un vero e proprio docuserie TV crimine chiamato My Nightmare Roanoke, con rievocazioni di una coppia che si trasferisce in una casa inquietante in cui alcune cose molto strane cominciano ad accadere.

La rivelazione è arrivata dopo settimane di speculazioni. John Landgraf ha rivelato durante l’estate che alcuni di questi promo – come l’ombra mostruosa, un bulbo oculare nella bocca di una donna, una casa misteriosa, e una bambola demoniaca, tra le altre cose raccapriccianti – Molti dei trailer rilasciati sono fuorvianti”,  per tenere tutti lontani dal vero tema della nuova stagione.

Il mistero di Roanoke, una colonia del North Carolina del 1590 i cui 117 coloni svanirono nel nulla. L’unica traccia lasciata fu la scritta “CROATOAN” incisa su un albero.

Confermati sono il ritorno di Lily Rabe, Sarah Paulson, Angela BassettKathy Bates, Wes Bentley, Denis O’Hare, Evan Peters eCheyenne Jackson.

 

 

Fonte