Crea sito

9 personaggi che dovrebbero ritornare in Teen Wolf!

SPOILERS

1. Jackson Whittemore

Jackson Whittemore

MTV

Non l’abbiamo più visto da quando ha lasciato dopo la seconda stagione. Si dice sia a Londra. La sua facciata fredda e cattiva è ineguagliabile, ad eccezione di Stiles che è perfetto.

2. Vernon Boyd

Vernon Boyd

MTV

Anche se era un solitario, non volevamo che morisse. spesso il solitario con una spalla a freddo, non volevamo che morisse. In realtà, speravamo di vederlo riprendersi dalla perdita del suo caro amico e non unirsi a Erica.

3. Victoria Argent

Victoria Argent

MTV

La donna più cazzuta che ha terrorizzato più del Kanima. Con quegli occhi di ghiaccio spaventa ogni nuovo ragazzo che sta cercando di uscire con la figlia. È per questo che l’amiamo, giusto?

4. Erica Reyes

Erica Reyes

MTV

Se n’è andata troppo presto. Mi dispiace che sia morta, sarebbe stato interessante uno sviluppo romantico con Boyd.

5. Ethan and Aiden

Ethan and Aiden

MTV

Questi due sono stati rilevanti nella stagione 3, dopo aver lottato per guadagnarsi la fiducia di Scott e diventare parte del branco. Ma ahimè Aiden muore e il fratello lascia la città dopo la sua morte.

6. Isaac Lahey

Isaac Lahey

MTV

Ancora un altro che ha lasciato il paese, ma questa volta a Parigi – o almeno così si dice. La sua mancanza si sente, speriamo che tornerà presto a Beacon Hills. Anche se a me piaceva con Allison, ops.

7. Danny Māhealani

Danny Māhealani

MTV

Questo è più di un mistero. Dopo la rottura con il suo ragazzo è scomparso,facendoci chiedere: Dove si trova Danny? E’ stato rapito da qualcosa di soprannaturale?

8. Derek Hale

Derek Hale

MTV

Anche se è andato via alla fine della stagione 4, nessuno era pronto a lasciar andare Derek. Speriamo che la ricerca di sé stesso non duri troppo.

9. Allison Argent

Allison Argent
MTV

Perdere la cacciatrice è stato abbastanza sconvolgente per tutti. E’ stata il primo amore di Scott, la migliore amica di Lydia e uno degli ultimi membri della famiglia Argent. Questa perdita è stata una delle più strazianti. Marissa Cooper 2.0

Fonte:buzzfeed