Crea sito

Scott Patterson entusiasta: “Il locale di Luke è di nuovo aperto!”

Prendete una camicia di flanella a quadri e preparate un po’ di caffè ( anzi molto caffè) – Scott Patterson è pronto ad aprire ancora una volta le porte del suo locale, Luke’s.

Venerdì Netflix ha ufficialmente confermato il revival di Gilmore Girls, con molti dei personaggi principali nel cast – Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop, Patterson, e Keiko Agena trai tanti. Il nuovo progetto sarà scritto e diretto dalla  creatrice e produttrice esecutiva Amy Sherman-Palladino  insieme al co-produttore Daniel Palladino.

Dopo aver condiviso la notizia con i fan su Twitter. Patterson ha dichiarato di essere molto eccitato di ritornare a Star’s Follow e di essere ancora più contento della felicità dei fan.

“Sono entusiasta che Warner Bros e Netflix  abbiano riunito tutti noi ancora una volta per tornare a Stars Hollow. Abbiamo un incredibile talentoso cast, e con la ricca scrittura di Amy Sherman-Palladino e Dan Palladin e lo sviluppo dei personaggi la storia continua il suo arco senza tempo” ha dichiarato “Sono eccitato di vedere dove sono ora i personaggi e scoprire dove e come si sono sviluppati. Sono felice di tornare al lavorare con i miei amici e co-protagonisti, ma ancora di più sono entusiasta per il fans. Tutto ciò è avvenuto grazie a loro, e senza i nostri fans, niente di tutto questo sarebbe stato possibile. Il locale di Luke è di nuovo aperto!”

FONTE